Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Selezione 2018 - Impiegato a contratto a tempo indeterminato (art. 155 D.P.R. n. 18/1967)

 

Selezione 2018 - Impiegato a contratto a tempo indeterminato (art. 155 D.P.R. n. 18/1967)

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto. 

La prova scritta d'esame si è tenuta venerdì 19 ottobre presso la sede dell'Istituto Italiano di Cultura. I risultati della prova saranno pubblicati su questa stessa pagina. Dato l’elevato numero di elaborati da correggere, non è possibile fornire previsioni in merito alla pubblicazione dei risultati della prova e del calendario delle prove successive.


È indetta una procedura selettiva per l'assunzione di un impiegato a contratto di cui all’art. 155 del D.P.R. n. 18/1967, da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura di Londra. 

In merito ai requisiti e ad ogni altro elemento necessario a partecipare alla predetta selezione si prega di consultare il bando qui pubblicato. Alle domande trasmesse per via telematica alla casella di posta icilondon@esteri.it verrà data conferma di ricezione del messaggio tramite email di risposta. 

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di fare riferimento al file "Domande frequenti" pubblicato su questa stessa pagina. In caso di ulteriori dubbi, si prega di scrivere all’indirizzo “icilondon@esteri.it” indicando nell’oggetto: “Domanda di selezione art. 155”.

Con riferimento alla predetta selezione questa pagina ospita tutti i documenti e le informazioni che debbono essere pubblicati secondo la vigente normativa.

 


2767