Martedì 9 dicembre alle ore 18.30 presso IIC Londra
The Italian Library #19
L’anno che verrà
Ornella Tarantola in conversazione con Simon & The Stars ed Enrico Lampis
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della serie The Italian Library di questo anno 2025 organizzata da IIC Londra assieme a Ornella Tarantola.
Il 2026 si apre come un Anno 1, il vero inizio di un nuovo ciclo. Siamo dunque pronti? Nettuno e Saturno entrano in Ariete, il segno che per eccellenza rappresenta i nuovi inizi.
Un po’ per tutti, non solo per l’Ariete.
Come ogni anno, Simon & The Stars ci guida attraverso questo viaggio, segno per segno e mese per mese, intrecciando astrologia, cinema, musica e tanto altro. Un modo per festeggiare la fine un anno di eventi, libri, chiacchiere e risate, senza dimenticare I pensieri e le riflessioni. Fatto tutto insieme a voi. E per regalarci una serata di previsioni, auguri e brindisi al Natale e al nuovo anno in arrivo.
Evento solo in presenza e in italiano.
Prenota il tuo posto QUI
Simon & the Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, nato a Roma il 5 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario. Avvocato, produttore e agente cinematografico, per passione e curiosità si è avvicinato all’astrologia che ha poi approfondito alla Faculty of Astrological Studies di Londra, studiando con Liz Greene e Melanie Reinhart. Nel 2013 ha aperto una pagina Facebook con il nome Simon & The Stars. Da allora il suo seguito web è andato sempre in crescita, estendendosi anche su Instagram, YouTube e TikTok e raggiungendo diversi milioni di contatti all’anno. Ha partecipato a svariate trasmissioni televisive e portato il suo oroscopo su molte testate online, radio, quotidiani e riviste, tra cui «Pinocchio» (Radio Deejay) e «Elle», oltre a pubblicarne con successo la versione annuale (Vallardi 2016, 2017; Mondadori 2018, 2020, 2021). Anche l’Oroscopo 2026 è arricchito dall’immancabile presenza di Claudio Roe, autore, scrittore e compagno di stelle.
Enrico Lampis vive e lavora a Londra. Nato sotto il segno del Toro, al momento frequenta la Faculty of Astrological Studies di Londra e La Eridiano School di Lidia Fassio per counselor con indirizzo astrologico. Lavora come project manager nel campo delle scienze della vita e si diletta a fare il cuoco.