Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

On the Line di Emilia Teglia

Martedì 24 febbraio, ore 18:30

On The Line di Emilia Teglia

ICI London e Odd Eyes Theatre presentano la proiezione del pluripremiato cortometraggio On The Line, adattato dall’acclamato spettacolo teatrale, seguita da un panel discussion con la regista Emilia Teglia, il regista afro-cubano-irlandese Jesse Quinones e l’attrice italiana basata a Londra Chiara D’Anna. In conclusione, la proiezione dell’ultimo cortometraggio di Emilia Teglia, 900 Feet Up.

On The Line: Due migliori amiche marinano la scuola per trascorrere una giornata di lusso nella villa di un compagno di classe facoltoso e si ritrovano a dover affrontare scelte che cambieranno loro la vita, tra lealtà e ambizione.

Sceneggiatura / Regia / Montaggio: Emilia Teglia Produttori: Andreea Tudose, Emilia Teglia per Odd Eyes Theatre Direttore della fotografia: Kai-Yan Lai

Cast principale: Moses Alexander (Kai) Annie Taylor (Tia) Jasmine Clifford (Sienna)

Adattato dalla produzione teatrale di Odd Eyes Theatre ON THE LINE

900 Feet Up: dopo una lite durante una gita scolastica, due migliori amici neurodivergenti si perdono nel tempo e finiscono per fare la storia.

Questo cortometraggio è stato sviluppato con il college inclusivo ELATT come parte del Project Elevate, commissionato dalla Civil Aviation Authority (Autorità per l’Aviazione Civile del Regno Unito) per esplorare la straordinaria storia dell’aviazione in Inghilterra e per promuovere entusiasmanti opportunità di carriera nel settore aeronautico civile verso una forza lavoro diversificata.

Sceneggiatrice e Regista: Emilia Teglia Con: Mohammed Bassit & Dylan Brown Prodotto da: Al Johnstone | Andreea Tudose | Emilia Teglia Direttore della Fotografia: Kai-Yan Lai Primo Assistente alla Regia: Kate Hartnoll Coordinatrice dell’accessibilità: Amelia Glydon

Prenotare QUI

  • Organizzato da: ICI London and Odd Eyes Theatre