Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Architettura, Design e AI – Una serata con Marco Piva

Lema

Mercoledì 14 ottobre, ore 18.30
LEMA London Flagship Store
183 King’s Road, London SW3 5EB

IIC Londra e LEMA UK presentano
Una serata speciale con il rinomato architetto e designer italiano Marco Piva presso LEMA

Durante l’incontro, Marco Piva esplorerà il suo percorso creativo, alcuni progetti selezionati e il suo personale approccio all’architettura e al design. La conversazione affronterà anche il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nell’architettura e nel design, esplorando come le nuove tecnologie stiano influenzando il processo creativo e modellando il modo in cui architetti e designer concepiscono gli spazi del futuro.

Prenota il tuo posto QUI

Marco Piva è un architetto e designer italiano di fama internazionale e fondatore dello Studio Marco Piva a Milano. La sua pratica multidisciplinare spazia dall’architettura al design d’interni, dal design urbano al product design, con progetti sviluppati per prestigiosi clienti privati e pubblici in tutto il mondo. La ricerca sui materiali e sulla tecnologia, insieme a un costante focus sull’innovazione, è al centro del suo lavoro. Il suo linguaggio progettuale distintivo è fluido, funzionale ed espressivo, e unisce la cultura del design italiano a una prospettiva internazionale.

Lo Studio Marco Piva opera in un’ampia gamma di settori, tra cui hospitality, residenziale, case di lusso, retail e design urbano, con un team multidisciplinare attivo a livello internazionale.

Crediti immagine: Emanuele Rambaldi

  • Organizzato da: ICI London and LEMA UK